Cari amici, abbiamo unito le forze per aiutare Asja, una giovane ragazza di La Spezia che necessita di cure mediche molto costose ed abbiamo cosi deciso di organizzare uno stage di più discipline quali Muay Thai, Kickboxing e MMA.
L’ intero incasso della manifestazione dove ogni organizzatore, docente e campione presente, parteciperà gratuitamente, sarà devoluto interamente ad Asja che sarà presente allo stage.
Coordinati dagli organizzatori locali, il Fight Club La Spezia diretto dai Maestri Giuliano Cerasoli e Gianni Pintus, hanno aderito come docenti a questa iniziativa di solidarietà, la Kurosaki Dojo di Pisa, capitanata dal Maestro Simone Benedettini che condividerà la docenza per la Muay Thai con il suo atleta di punta, il campione del mondo e campione di Lion Fight Enrico Carrara. Ci saremo anche noi del Fight Club Firenze con il Maestro Luca Della Rosa che sarà accompagnato nella docenza da alcuni dei migliori atleti del team: per la kickboxing il campione del mondo e challenger per la top promotion One Championship Mustapha Haida, per le MMA e il Grappling i campioni italiani pro Luca Armetta e Samin Kamal Beik challenge per la promotion Brave CF. Lo stage e’ aperto a tutti, praticanti e anche a chi solo vuol venire a vedere questi campioni e partecipare con il suo contributo alla raccolta fondi.
Le discipline saranno presentate in contemporanea e ciascun praticante potrà partecipare con il maestro e il campione o la disciplina che preferisce.
Il tutto si terrà sabato 3 dicembre 2022, dalle 15 alle 17, al palazzetto dello sport di Vezzano Ligure a La Spezia. Vi aspettiamo numerosi!!! Forza Asja!!!