fbpx
Senza categoria
Presentiamo le nuove sessioni di preparazione atletica con il Prof. Antonio Secchi, laureato in scienze motorie, che ormai da anni segue alcuni dei nostri atleti agonisti. La mattina. Il martedì e il giovedì dalle 10 alle 11, e il pomeriggio il lunedì e mercoledì dalle 17 alle 18, Antonio aspetta atleti agonisti e non agonisti alle sue sessioni di allenamento a cui si può accedere sia con l’abbonamento “corso specifico” anche chi lo ha per altre discipline, che con l’abbonamento “open”.
La preparazione atletica è importante!
-Se sei un’atleta agonista perché programmare la tua preparazione fisica, ben integrata con quella tecnico-tattica che fai con il tuo maestro di sport da combattimento, ti permette di migliorare, ottimizzare e poi mantenere le tue qualità fisiche e le tue performance , grazie ad esempio ad una maggiore resistenza, velocità e potenza.
-se sei un atleta NON agonista, ti permette comunque di migliorare la tua performance e la tua preparazione fisica, aiutandoti a programmarla correttamente con le tue lezioni di tecnica e tattica.
-per questo la nostra associazione ti mette a disposizione diversi preparatori atletici, ma per questa stagione sportiva abbiamo deciso che uno dei nostri preparatori atletici, ormai nel nostro staff da anni, dedichi ben 4 appuntamenti fissi settimanali per permettervi sia la mattina che il pomeriggio di fare anche due allenamenti al giorno (se necessario) avendo il riposo sufficiente tra la sessione tecnico-tattica e quella di preparazione atletica, oppure di impostarla secondo la programmazione delle tue lezioni tecnico-tattiche settimanali.
-Il Prof. Antonio Secchi e’ comunque sempre disponibile come sempre anche come personal trainer e preparazioni personalizzate.
#preparazioneatletica #functionaltraining #crossfitness #fightclub #mma #kickboxing #k1 #K1RULES #muaythai #boxe #pugilato #Wrestilng #brazilianjiujitsu #grapling #grappling #kravmaga #selfdefense #Systema #RealityBased #streetfighting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *